Ad imageAd image

Hysaj, l’agente: “Ha sofferto con l’arrivo di Ancelotti. Chelsea? Incontro con la società per il rinnovo”

admin
admin
2 Min di lettura

Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui e Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Ero sicuro che Ancelotti subito imprimesse la sua mano alla squadra. Si tratta di un fuoriclasse con una grande esperienza. Inoltre il Napoli ha giocatori di qualità che consentono al mister di migliorare il suo gioco. Forse l’unico che ha avuto difficoltà nel passaggio da Sarri a Ancelotti è proprio Hysaj. Non è semplice dopo aver lavorato per anni con Sarri, anche a Empoli. Il Chelsea? Una settimana fa ci siamo visti con la società per il rinnovo, poi non so cosa accadrà in futuro ma per ora non ci pensiamo.

Vorrei ricordare che stiamo parlando di un giocatore di appena 24 anni con già 150 presenze in serie A. Eppure viene sempre criticato. E’ vero che ha sbagliato la partita con la Juve e ha fatto un errore contro la Roma ma mi sembra esagerato dire che la stagione non è positiva per due errori. Mario Rui? Ha avuto quell’infortunio al crociato quando era alla Roma e questo ha influito lo scorso anno. Ma ora è uno dei migliori terzini in Italia e in Europa, e questo è grazie a Sarri e ad Ancelotti”.

Infine chiusura su un altro assistito, l’ex Sepe

“Lui tornerebbe a Napoli anche stasera. E’ questo il suo problema, è troppo innamorato del Napoli e questo lo porta a ragionare con il cuore e non con la testa. Ma dopo due stagioni senza giocate occorre ragionare con la testa e capire cosa è meglio per la sua carriera”

Condividi questo articolo