Ad imageAd image

De Laurentiis “apre” il mercato del Napoli: piacciono Darmian e Lobotka

admin
admin
1 Min di lettura

Aurelio De Laurentiis ha aperto ufficialmente il toto-mercato in casa Napoli. Con quelle frasi pronunciate ieri ha dato il la alle voci di mercato sulla squadra di Ancelotti. «Con quel fatturato anche io avrei vinto 10 scudetti. Ma non posso dire chi prendo a gennaio». Queste le sue stringate dichiarazioni. Che tradotto significa che nella sessione invernale, probabilmente, il Napoli non resterà con le mani in mano.

D’altronde, solo a gennaio scorso non è arrivato nessuno, ma solo perché Politano è saltato all’ultimo secondo e Younes ha rinviato il suo approdo all’estate.

Dunque, qualcosa si muove anche perché il Napoli è sempre «working in progress». E dunque, se c’è la possibilità di mettere a segno il colpo, De Laurentiis non si tirerà indietro. Nel mirino secondo l’edizione odierna de Il Mattino c’è un esterno di fascia e il nome di Matteo Darmian, ai margini allo United, potrebbe essere quello giusto anche in virtù della svalutazione del cartellino. Per il centrocampo piace sempre lo slovacco Stanislas Lobotka del Celta Vigo per il quale, invece, la valutazione è molto alta, non meno di 30 milioni di euro.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo