Ad imageAd image

Cavani: “Tornare in azzurro? Sapete quanto ami Napoli e i napoletani”

admin
admin
1 Min di lettura

Edinson Cavani continua a mandare messaggi d’amore a Napoli. Il legame con la città e la tifoseria partenopea sono rimaste impresse nel cuore del bomber di Salto. Non smentisce mai quando gli viene chiesto di Napoli, anzi risponde sempre lasciando una porta aperta alla possibilità di un ritorno. Dopo l’episodio che lo ha visto protagonista di una brutta entrata su Neymar in una partita amichevole con le rispettive nazionali, tanto che il Mattino è arrivato a definirli “carissimi nemici”, il Matador ha rilasciato un’intervista riportata da ItaSportPress nella quale parla dei rumors di mercato.

“Voi parlate troppo – ha detto ridendo l’ex azzurro, – Sapete quanto io ami Napoli e i tifosi, cui mando un saluto affettuoso. Tra l’altro ci si è visti poco tempo fa… Vi auguro il meglio!”

Queste le parole del Matador, che tra il serio ed il faceto, lascia sempre uno spiraglio aperto alla eventualità di un ritorno all’ombra del Vesuvio. I pessimi rapporti con alcuni dei compagni di squadra, Neymar in primis, che vengono anche malcelati e l’obbligo per il PSG di rispettare i paletti del Fair Play Finanziario potrebbero agevolare l’operazione. Il ritorno di Cavani non è più mera utopia.

Condividi questo articolo