02112018-koulibaly-www.ilmionapoli.it© Cityspot

Per Koulibaly pronta a scatenarsi un’asta internazionale. Il difensore vuole rimanere

Per Koulibaly è pronta a scatenarsi una vera e propria asta internazionale. Secondo quanto riportato dal The Sun in Premier League sono disposti a fare follie per accaparrarsi le prestazioni del fortissimo difensore. Oltre al già noto interesse di Mourinho col suo Manchester United, si sarebbero fatte avanti anche Arsenal e il Chelsea dell’ex Sarri. La base d’asta a quanto sembra non è inferiore ai 90 milioni di euro.

Ma il senegalese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe rivelato in confidenza ad alcuni amici di trovarsi molto bene a Napoli. In riva al golfo sarebbe più che soddisfatto della situazione tecnica, soprattutto con l’arrivo di Ancelotti che ne ha esaltato ancor di più le doti, che contrattualistica, infatti di recente ha rinnovato il contratto prolungandolo ulteriormente.

La voglia del difensore di rimanere all’ombra del Vesuvio è talmente forte da aver rispedito al mittente diverse proposte da alcuni dei maggiori top club europei.
Sembrerebbero vane le richieste delle due squadre di Manchester, del Bayern Monaco, del PSG, del Real Madrid e anche del Barcellona.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *