Ad imageAd image

Il Napoli pensa ai rinnovi di Hysai e Zienlinski. Diawara non si muove

admin
admin
1 Min di lettura

In casa Napoli tiene banco il futuro di diversi calciatori. Come riportato da tuttomercatoweb, in primis si starebbe discutendo dei rinnovi di Zielinski e Hysai.
Per il centrocampista polacco ci sarebbe da sciogliere il nodo che riguarda la clausola rescissoria; mentre per l’albanese la società offre un rinnovo a 2,3 milioni più bonus, mentre la richiesta è di almeno 3 milioni.

 

Le parti non sono distanti, ma per Hyasi c’è da registrare un forte interesse del Chelsea. La presenza di Maurizio Sarri, oltre al ricco budget che può mettere a disposizone patron Abramovich, può far pendere l’ago della bilancia per l’Inghilterra.

Nonostante Diawara non stia trovando molto spazio e sia uno dei pochissimi con uno scarso minutaggio, con ogni probabilità non si muoverà da Napoli. La dirigenza, infatti, non vuole toccare la rosa nel mercato di Gennaio.
Con buona pace del Milan che segue il guineano da diverso tempo, nella finestra invernale a meno di clamorosi colpi di scena, la situazione dovrebbe rimanere invariata.

Condividi questo articolo