Ad imageAd image

Krzysztof Piatek: l’esplosione, il digiuno e la promessa tra i presidenti

admin
admin
2 Min di lettura

Krzysztof Piatek al Genoa è stata una geniale intuizione di Preziosi. Ben nove le reti realizzate nelle prime otto giornate di campionato, nonostante ci sia un digiuno che dura da cinque partite.
Questo straordinario attaccante ha sempre vissuto all’ombra di un’altra conoscenza del calcio italiano: Mariusz Stepinski.
L’attaccante oggi in forza al Chievo, ha sempre avuto più considerazione rispetto al pistolero. Infatti conta un numero maggiore di presenze sia nella Nazionale U21 polacca che in quella maggiore. Nonostante ciò Piatek si è messo in mostra lo scorso anno con il KS Cracovia segnando 21 reti in 26 presenze, dopodiché è arrivata la chiamata del Genoa, che ha sborsato solo quattro milioni e mezzo per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante.

Il valore del suo cartellino è decuplicato nel giro di pochissimo tempo. Adesso viene valutato non meno di 30-35 milioni di euro, e qualcuno sussurra di una promessa tra De Laurentiis e Preziosi per trattare già nella finestra invernale di mercato.

Il patron rossoblù è difficile che si privi del suo bomber già a Gennaio, ma in estate tutto può accadere. L’intesa tra le parti è ottima e De Laurentiis è un vecchio volpone che non si è mai lasciato sfuggire investimenti intelligenti.

Condividi questo articolo