Ad imageAd image

Napoli monitora Lazzari, la SPAL fissa il prezzo ma c’è la concorrenza della Roma

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli è da sempre sensibile ai giovani talenti. Il diesse Giuntoli, in carriera ne ha presi diversi, e il presidente De Laurentiis, si sa, è sempre ben disposto a investire per il futuro.

Come riportato da tuttomercatoweb l’ultima pista in ordine di tempo porterebbe a Manuel Lazzari, giovane talento in forza alla SPAL, che negli ultimi anni fa incetta di consensi di pubblico e addetti ai lavori.

Il giovane centrocampista, che in pochissimi anni è arrivato dalla Serie D alla Nazionale maggiore, facendo molta gavetta, ha attirato su di sè gli occhi di diversi club.
La SPAL valuta il giocatore sui 18 milioni di euro, ma è chiaro che non se ne priverà prima di giugno quando il prezzo potrebbe lievitare ulteriormente.
Sul giocatore è vivo l’interesse anche di Monchi della Roma, per il progetto di ringiovanimento della rosa portato avanti dalla società capitolina.
Il Napoli sarebbe già coperto in quel ruolo con Callejon e Verdi, ma per le capacità di giocare a tutto campo e per la copertura che offre in fase difensiva sono elementi da non trascurare.

Condividi questo articolo