Ad imageAd image

Samsung, Galaxy S10 in arrivo in tre varianti: le ultime prima del lancio

admin
admin
1 Min di lettura

Nuovi rumor sul Galaxy S10 di Samsung, lo smartphone top di gamma 2019 che la società coreana dovrebbe presentare nel corso del primo trimestre del prossimo anno. A quanto pare sul mercato arriveranno tre varianti. Il famoso leakster Ben Geskin sul proprio account ufficiale Twitter sostiene che il dispositivo avrà una fotocamera posteriore a doppia lente. Uno scanner per le impronte digitali montato lateralmente, e processore Snapdragon 845 ed Exynos 8150 a seconda del mercato. L’aspetto più interessante è rappresentato dal fatto che si dice che il dispositivo potrebbe includere un display piatto “Infinity-O“. Una scelta probabilmente dettata dalla configurazione della fotocamera frontale.

Geskin conferma che le versioni del Galaxy S10 saranno tre: una con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage. Una con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna. Un’altra con 6 gigabyte di memoria volatile e 128 gigabyte per l’archiviazione file. I prezzi, almeno negli Stati Uniti, dovrebbero essere in linea con quelli del Galaxy S9, ma chiaramente saranno diversi a seconda del mercato a causa dei diversi regimi fiscali.

Discorso diverso per l’Infinity Flex pieghevole, il cui costo dovrebbe aggirarsi sui 1.800 Dollari di partenza, almeno secondo i rumor
Condividi questo articolo