Ad imageAd image

Napoli, siparietto Mertens-Fabian sui social: “Quanto mi vuoi bene?” (FOTO)

admin
admin
3 Min di lettura

“Quanto mi vuoi bene per l’assist che ti ho fatto?”. La domanda di Dries Mertens è rivolta a Fabian Ruiz e corredata sui social da una foto spiritosa con i due cheek-to-cheek. Può sorridere il Napoli per una notte da incubo a Marassi, tramutata in rimonta e vittoria pallanuotistica, visto le condizioni del Ferraris. Questo Napoli sa reagire a ogni avversità e soprattutto sa sempre trovare le risorse giuste dalla panchina, con Mastro Carlo che difficilmente sbaglia una mossa.

L’andaluso aveva cominciato la stagione con qualche problema muscolare. Sembrava che il suo inserimento fosse lento, ma il tecnico quando ha capito fosse pronto

A Belgrado contro la Stella Rossa, ha messo in campo il centrocampista spagnolo che è diventato titolare fisso in Champions e in campionato è risultato decisivo a Udine e Genova. Che poi giochi esterno destro o sinistro, o trequartista poco cambia perché Ancelotti vuole accrescerne il bagaglio tecnico-tattico, già notevole.

E POI C’È DRIES – Il belga è in una forma straripante e non lo hanno fermato né un leggero infortunio alla spalla (col Psg) né le pozzanghere di Marassi. E dire che per un giocatore molto tecnico e leggero come lui, un campo pesante come quello di Genova potrebbe essere una trappola. Invece Ciro, come amano chiamarlo i napoletani, ha cominciato a danzare sotto la pioggia inventando un delizioso tacco-assist che ha portato al pari. E Dries ha coniato lo slogan-manifesto di questo Napoli che non si ferma davanti a niente: “We can do it on a cold rainy day in Genoa”.

LE FOTO DI MERTENS E FABIAN SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We can do it on a cold rainy day in Genoa! 💙💪🏼 #braviragazzi #forzanapolisempre

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

« Fabian quanto mi vuoi bene per l’assist che ti ho fatto 😜⚽”

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo