Ad imageAd image

Genoa: Juric a rischio esonero, Preziosi prende contatti con Nicola

admin
admin
2 Min di lettura

Il Genoa ha scelto di prendersi una giornata di riflessione. In casa rossoblù, il patron Preziosi starebbe valutando il da farsi dopo la sconfitta interna contro il Napoli. L’allenatore Juric è sempre più in bilico, visto che da quando è subentrato a Ballardini ha collezionato soltanto due punti. Lo spogliatoio si è compattato intorno all’allenatore, il quale ha risposto in maniera fortemente piccata in conferenza stampa.
L’opzione che più convince Preziosi sarebbe quella di Davide Nicola, 45 anni, con un lungo passato nel Genoa, dalle giovanili fino alle 166 presenze in prima squadra.

Nicola avrebbe catturato l’interesse di Preziosi per una salvezza ottenuta con il Crotone, quasi miracolosamente. Inoltre ha uno stile di gioco che intriga parecchio l’imprenditore dei giocattoli.

Le altre possibilità che la dirigenza rossoblù starebbe vagliando in queste ore sono diverse:
oltre al preferito Nicola ci sarebbero anche Prandelli e Ranieri. Proprio l’allenatore romano, che qualche anno fa ha compiuto il miracolo calcistico con il Leicester, avrebbe da qualche giorno acquistato casa vicino Pegli, storico quartiere genovese dove si trova il campo di allenamento dei rossoblù. L’ultima ipotesi, che avrebbe del clamoroso, risponderebbe al nome di Davide Ballardini, inviso al presidente ma che stava disputando un buon campionato, numeri alla mano.
L’ostilità della tifoseria nei confronti del presidente aumenta col passare delle ore( uno striscione esposto in gradinata ieri era emblematico), la situazione è molto difficile. Juric ha come ultimatum il derby: la stracittadina, dopo la sosta, sarà una gara da dentro o fuori.

Condividi questo articolo