Ad imageAd image

Sconcerti: “Napoli al livello del Psg ed è pronto per qualsiasi traguardo…”

admin
admin
2 Min di lettura

Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista di RMC Sport, è intervenuto nel Live Show per fare il punto di questa due giorni di Champions League. Sulla sconfitta della Juventus: “Si sperava in una partita più grande, non è stata quella che martella l’avversario. Lo United sembrava incapace di fare male. Ha preso coscienza che stava uscendo dalla Champions e si è dato uno scossone. Davanti ha trovato una Juve che stava uscendo dalla partita. Di fantastico c’è stato il gol di Ronaldo, gol da sogni giovanili il suo. La partita è stata sotto alle aspettative. I cambi? Non sono stati estemporanei, ma già visti altre volte. Sicuramente non è stata la miglior Juve della stagione, appena sotto ritmo. No nera una Juve che aveva bisogno per forza di risultati. Se non andava persa, di sicuro la Juve non l’avrebbe mai persa. Su Mourinho: “Sono d’accordo con lui, nel senso che se lo insulti, lui ti risponde. Ci sta”.

Sconcerti: “Il Napoli? Il PSG si pensava andasse molto oltre. Vuol dire che equivale al PSG e questo significa che il Napoli è competitivo, per qualunque tipo di traguardo. Non c’è una squadra nettamente superiore alle altre. I pochi grandi campioni si sono distribuiti in tutte le squadre. E questo rende incerta la Champions”.

Sulla Roma: “Come per il Napoli. Lo scorso anno hanno fatto una grande partita con il Barcellona, non mi è piaciuta con il Liverpool. E’ una squadra da competizione, ossia da torneo corto, non da 38 partite. Questo è un vantaggio? Non lo so”.

Condividi questo articolo