Ad imageAd image

Europa League: il quarto turno ed i primi verdetti della fase a gironi

admin
admin
2 Min di lettura

Europa League: questo quarto turno ha già emesso i primi verdetti.  Nel primo girone c’è la vittoria del Bayer Leverkusen che ipoteca il passaggio del turno a braccetto con Zurigo, visto l’abisso con le altre due squadre del raggruppamento.
Nel gruppo B il Lipsia, vincente contro il Napoli lo scorso Febbraio, viene superato di misura in Scozia dal Celtic; mentre il Salisburgo ne fa cinque in casa del Rosenborg: il primo posto per gli austriaci è pura formalità. Nel Gruppo C finiscono in pareggio entrambe le partite: 1-1 tra Zenit e Bordeaux, 0-0 tra Slavia Praga e Copenaghen giochi ancora aperti, ma francesi eliminati. La Dinamo Zagabria ipoteca il passaggio del turno, il Fenerbache quasi: i croati vincono 3-1 in casa, i turchi stendono i belgi  dell’Anderlecht. Arsenal che passa il turno ma perde Welbeck fino al termine della stagione: in uno scontro aereo l’attaccante poggia male il piede a terra. Lacrime mentre viene trasportato in barella; nell’altra partita vince il Quarabag ma serve a poco. Nel girone E il Milan pareggia a Siviglia grazie a Suso. L’Olympiacos stende 5-1 il Dudelange e raggiunge i rossoneri in classifica.

 

In Europa League emessi i primi verdetti : diverse squadre già certe della qualificazione al turno successivo; a Londra vince la paura, l’Olympiacos raggiunge i rossoneri in classifica.
Condividi questo articolo