Breaking-Bad

Breaking Bad sta per tornare: pronta la versione cinematografica

Breaking Bad, starebbe per tornare. E’ questa la clamorosa notizia che rimbalza da più fonti autorevoli per quel che riguarda la grandissima serie TV americana.

Breaking Bad potrebbe ritornare al cinema

Deadline e Hollywood Reporter svelano la possibilità di rivedere la serie Tv con una produzione cinematografica. Al momento non è dato sapere se la pellicola avrà una distribuzione nelle sale o nei network televisivi.

Con mister Heisenberg nella tomba, ni personaggi che hanno ruotato intorno alla sua straordinaria vicenda non sono tutti defunti. Su tutti c’è il compagno di mille avventure Jesse Pinkman, così come Saul Goodman.

Al momento, però, la produzione è totalmente top secret, anche se a rassicurare i fans c’è la presenza del creatore Vince Gllian, anche in questo caso sceneggiatore dell’opera. Le riprese dovrebbero svolgersi in New Mexico e iniziare a metà novembre 2018 e continuare fino a febbraio 2019. La pellicola al momento non ha nemmeno un vero e proprio titolo, si parla infatti di nome in codice, Greenbriar.

Stando ai rumors, il film riguarderebbe proprio il seguito della personale vicenda di Pinkman. Uno spin off sequel su Jesse, a questo punto, sembrerebbe la scelta più coerente per ritornare a parlare di Breaking Bad.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *