squadra-napoli-champions-www.ilmionapoli.it© Cityspot

Napoli agli ottavi di Champions già contro la Stella Rossa: ecco le possibili combinazioni

Ancora una prestazione di livello assoluto per il Napoli, che dopo il 2-2 beffa arrivato al Parco dei Principi nel terzo turno contro il Paris Saint Germain, ha pareggiato contro la squadra francese anche nella quarta giornata del girone C di Champions League. Un pareggio importantissimo per gli azzurri di Carlo Ancelotti, adesso in testa alla classifica a quota 6 punti insieme al Liverpool con una lunghezza di vantaggio sul PSG. Ma è proprio la clamorosa sconfitta dei Reds sul campo della Stella Rossa che potrebbe regalare la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale ad Hamsik e compagni già nel prossimo turno.

Il Napoli è agli ottavi se batte la Stella Rossa e nello scontro tra Paris Saint Germain e Liverpool dovesse arrivare un pareggio o una vittoria dei Reds, gli uomini di Ancelotti andrebbero a tre punti di vantaggio sul PSG.

Essendo avanti negli scontri diretti contro i francesi, gli azzurri strapperebbero aritmeticamente il pass per il turno successivo senza dover attendere l’ultima insidiosa trasferta di Anfield contro il Liverpool.

Altrimenti ipotesi estrema: arrivo a pari punti, a quota 9 di Napoli, Liverpool e PSG. Diventeranno in quel caso decisivi i parziali delle sfide di ritorno dei Reds con Napoli e Paris.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *