Ad imageAd image

Pedullà: “Cavani? Si vedrà in estate. Su Zielinski e il mercato di gennaio…”

admin
admin
2 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato. Queste le sue parole: “All’andata il Psg ha avuto 5-6 big al 40%, parlo di Neymar, Mbappè, Cavani, Di Maria a parte il gol, Verratti e Rabiot. Non credo che questa sera possano permettersi di avere quel rendimento, quindi 2-3 di questi sei per forza di cose giocheranno meglio. Mi aspetto un Napoli ancora più organizzato, mi aspetto Maksimovic a destra, poi non so se ci saranno altre sorprese di formazione ma non credo. Non credo che a poche ore da una partita così importante i due club possano parlare di Cavani, lui ci verrebbe volentieri a Napoli. Ma questa cosa va a toccare il portafoglio, non ho mai visto nessuno per amore togliersi 3-4 milioni di euro, oggi quindi è prematuro, ma come già detto è un discorso che si può riaprire in estate a determinate condizioni”.

Pedullà: “Su Zielinski non mi risulta nessun interessamento del Psg, il Napoli sta lavorando per il suo rinnovo ed è entrato nell’ordine di idea che le clausole o le metti provocatorie o non le metti per niente”.

“Perchè abbiamo visto che i 222 miliorni di Neymar non erano  poi così irraggiungibili, quindi al momento si sta mediando con l’entourage del polacco. Sul mercato di gennaio? Io penso che per una volta il Napoli possa anche andare controcorrente, se ci dovesse essere l’entusiasmo di un ottavo di finale, di una squadra a 4-5 punti dalla Juve il Napoli potrebbe anche sferrare un colpo, ma ora è presto, ti potrei dare delle certezze diverse solo fra 20 giorni”.

Condividi questo articolo