Ad imageAd image

Ancelotti: “C’è da sudare fino alla fine. Importante essere lì in classifica”

admin
admin
2 Min di lettura
Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Il tecnico ha parlato della partita e si è anche lasciato andare ad una battuta sugli ex: infatti, sia Di Maria che Bernat, calciatori allenati da Ancelotti, hanno segnato nel doppio scontro contro il Napoli. Di seguito le parole di Carlo Ancelotti: “Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo prudenti e loro hanno controllato il gioco; nel secondo tempo, invece, abbiamo giocato in maniera diversa ed alla fine abbiamo cercato di controllare la partita senza offendere. Il passaggio del turno? Non lo so, già è importante essere lì. Non ci aspettavamo la sconfitta del Liverpool ed abbiamo sicuramente un vantaggio sul PSG. Anche la Stella Rossa è una sorpresa.”

I rigoristi del Napoli? “Ci sono Insigne, Mertens, Milik ed altri. Buffon? Si è fatto trovare in grande forma ed è sempre un grande piacere rivedere lui come Thiago Silva e Di Maria. I miei ex mi castigano sempre: vedi Bernat che non ha mai segnato in vita sua”, dice sorridendo Carlo Ancelotti.

Atteggiamento della squadra – “Abbiamo sempre giocato per vincere, ma oggi pressare troppo in avanti sarebbe stato un suicidio. Era importante evitare i rifornimenti per Neymar e Mbappé. C’è da sudare fino alla fine.”

 

Condividi questo articolo