Ad imageAd image

Dalla Francia: Tuchel pensa al 3-4-3 per la gare del San Paolo. Draxler in vantaggio su Rabiot

admin
admin
1 Min di lettura
Il titolo di campione di Francia è quasi assegnato al PSG dopo solo 12 giornate di campionato

“Vedi Napoli e sorridi”, questa è la missione che Tuchel ha chiesto ai suoi calciatori. I parigini sono costretti a vincere vista la loro posizione nel girone: terza, altrimenti sarà Europa League. Secondo quanto riportato da Le Parisien un dubbio avvolge la mente di Tuchel: Rabiot o Draxler. Nell’ultima partita di campionato quest’ultimo ha stupito tutti da centrocampista, ottima la prestazione dell’ex Wolfsburg.

Tuchel, inoltre, opta per un 3-4-3 al San Paolo, visto che con questo modulo ha messo in difficoltà nel secondo tempo della notte parigina

A quel punto, però, uno tra Cavani, Mbappé, Neymar e Di Maria dovrebbe restare in panchina. Il tecnico parigino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Matador: “Se al 100% viaggerà con il gruppo”. Intanto Cavani questa mattina si è allenato al Camp des Loges, l’ex attaccante del Napoli pare sia pronto per affrontare la sfida di martedì sera al San Paolo. Il Matador sicuramente non vorrà saltarla, una gara in uno stadio che gli ha dato davvero tanto.

Condividi questo articolo