Apple watch

Sorpresa Spotify, finalmente in arrivo il supporto ad Apple Watch: via alla beta

Spotify è ufficialmente in arrivo su Apple Watch. Dopo anni di richieste e proteste (anche piuttosto accese) da parte dei possessori dell’orologio della società di Cupertino, la compagnia nordeuropea ha da poco iniziato a sorpresa il rilascio della beta dell’applicazione che introduce la piacevole novità.

Al momento i dettagli sono scarsi. A giudicare dalle immagini e da quanto affermato dagli utenti Reddit che stanno prendendo parte ai test, l’applicazione di Spotify per Apple Watch consentirà agli utenti di riprodurre le canzoni (anche in modalità shuffle), le playlist e gli album. E sarà possibile controllare direttamente dal polso la riproduzione dei brani cominciati su un altro dispositivo.

Gli utenti Reddit fanno anche sapere che, almeno nella prima beta, non sarebbe supportato il download dei brani. Ma chiaramente si tratta di una feature che gli sviluppatori potrebbero aggiungere in futuro

Inoltre, al momento la versione beta dell’applicazione sarebbe disponibile solo per coloro che hanno preso parte alla fase closed dei test. Non è ancora nota la data di lancio per gli utenti pubblici. Si tratta senza dubbio di una novità estremamente interessante, attraverso cui Spotify mira ad arrivare su più dispositivi, tra cui uno degli indossabili più popolari degli ultimi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *