Ad imageAd image

Pedullà: “Il Napoli non ha il problema del gol. Cavani? A gennaio non se ne parla”

admin
admin
1 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato: “L’Empoli è una squadra che ha un’identità forte, ha qualche talento predestinato a far meglio, quando gioca con una big deve per forza di cose rinunciare a qualcuna delle sue caratteristiche. Ma non smette mai di pensare al gioco, e questo è un titolo di merito per una squadra che lotta per la salvezza. Sulla presunta mancanza di una prima punta? Non è che il Napoli non abbia fatto gol, non c’è carestia, i gol arrivano in un modo o nell’altro. Manca lo specialista che la butta dentro alla prima o alla seconda occasione, ma questo non può diventare un tormentone.

Cavani? A gennaio la vedo dura per tutti, anche perché il Psg è una società che non vende giocatori in scadenza, li utilizza fino alla fine come un’auto in permuta, ricordate Alex e Menez, ma è anche vero che Cavani è un caso a parte”.

“Edinson ha dovuto sopportare di tutto e di più, il Psg lo vorrebbe blindare, ma questa è una cosa da seguire per la prossima estate”
Condividi questo articolo