Maurizio-Sarri-Chelsea-il-mio-napoli

Chelsea, Sarri: “Non mi aspettavo questo inizio. I record? Pensiamo partita dopo partita”

Una partenza da 7 vittorie e 3 pareggi nelle prime 10 di Premier League. Solo 2 punti dalla vetta occupata da Liverpool e Manchester City, secondo miglior attacco e terza miglior difesa del campionato

Per Maurizio Sarri si può parlare di un ottimo avvio alla guida del Chelsea. “Non me lo aspettavo, perché nelle mie precedenti esperienze ho avuto problemi per i primi due mesi – ha commentato l’allenatore ex Napoli in conferenza stampa per il match di domenica 4 novembre contro il Crystal Palace -. Penso di essere stato fortunato, i giocatori hanno vinto pur senza un’adeguata organizzazione tattica”.

RECORD – Mai è successo nella storia dei Blues che restassero a secco di sconfitte nelle prime 11 di Premier. “Non penso ai record, solo alla partita che ci aspetta e ai 3 punti che dobbiamo prendere. Il record sarebbe solo una conseguenza a tutto questo” – ha proseguito Sarri, che chiede attenzione ai suoi – “Conta solo la partita, i giocatori devono capirlo. In Coppa di Lega troppi errori in difesa, mentre col Burnley non era accaduto. Significa che non riusciamo a essere solidi con continuità, attenzione perché può essere pericoloso”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *