Ad imageAd image

Serie A, Moratti: “Bisognerà approfittare dei passi falsi della Juventus. La Roma la più deludente”

admin
admin
2 Min di lettura

Serie A, a parlare di anti Juve e sfida scudetto è l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleRadioStereo.

Serie A, le parole di Moratti

“Campionato? È piacevolissimo, ci sono un sacco di partite belle per cui è un campionato interessante. C’è la fuga della Juve che è importante ma il bel gioco del Napoli e dell’Inter fa ben sperare. Bisogna augurarsi che sia più combattuto rispetto a quello dello scorso anno. Certo la Juventus dà l’impressione di essere la più forte di tutte però un minimo di speranza c’è. C’è bel gioco e ci sono motivi di attrazione per il pubblico maggiore del solito.

La Juventus lascerà punti per strada? Prima di tutto bisognerà saperne approfittare. Certo la Juventus ormai è abituata a gestire entrambe le competizioni con impegno e tensione. La speranza di tutti è che perda qualche punto per rendere più interessante tutto il campionato. Bianconeri tra le squadre più forti di ogni epoca? A me sembra di sì pensando anche alla storia della Juventus. Ha più continuità delle altre, lo dimostra da sette campionati e il fatto che regga per l’ottava volta come se fosse il primo. Quindi il carattere ce l’ha e ha una professionalità notevole.

La squadra che mi ha deluso di più? La Roma forse ma ha venduto giocatori importanti e non si può neanche attaccare troppo. Ho l’impressione che il Milan abbia fatto più di quello che si pensasse a inizio campionato e non si può dire abbia deluso. Ma più o meno credo stiano facendo un po’ tutti quello che ci si aspettava e quello che si diceva ad inizio campionato si sta verificando”.

Condividi questo articolo