Ad imageAd image

Empoli, Corsi: “Perdere con la Juve ci può stare. A Giuntoli piace un nostro giocatore”

admin
admin
2 Min di lettura

L’Empoli è il prossimo avversario del Napoli in campionato. Il presidente Fabrizio Corsi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi sto convincendo che ho una squadra forte anche per farmi coraggio di fronte ad una classifica che ci vede più in basso di quello che realmente valiamo. È una squadra forte che avendo già giocato contro Roma e Juve ha acquisito quella consapevolezza di poter giocare a viso aperto conto chiunque. La Roma ha vinto in maniera miracolata contro di noi. Contro la Juve invece succede di perdere così. Ci può stare di incazzarsi, io e il mio amministratore sapevamo che un risultato storto ci può stare contro la Juve. La cosa importante è non aver fatto brutta figura contro una squadra ricca di Campioni con Dybala che si è procurato un rigore alla Sivori e con un Ronaldo fortissimo. La Juve ha finito la partita togliendo i palloni dalla propria area e ciò è motivo di grande orgoglio. A Napoli dovremo toglierci di dosso la paura di giocare al San Paolo. Noi però correremo più della Roma. Veniamo con l’idea di mettere in difficoltà il Napoli”.

Ma chi è l’anti-Juve: “Non saprei. Vedo due squadre molto forti impegnate in Coppa Campioni come Inter e Napoli ma la Juve mi sembra inarrivabile nonostante nerazzurri e azzurri hanno due guide tecniche strepitose. Il Napoli poi lo ho visto di un gran livello con la Roma”.

Sul rinnovo di Zielinski: “De Laurentiis ne ha così tanta di esperienza che oggi è un dirigente di alto livello. Per cui non sono io a dover giudicare cosa faccia con il rinnovo di Zielinski”.S

Su Krunic: “È un giocatore che piace a Giuntoli. Ne abbiamo parlato di lui ed anche di Traore'”.

Condividi questo articolo