Ad imageAd image

Report: “Nuova puntata sulla Juventus, dobbiamo difenderci dalle accuse di Agnelli”

admin
admin
1 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Sigfrido Ranucci, conduttore di Report e autore dell’inchiesta sulla Juventus: “Agnelli ha difeso la sua azienda, ma ora tocca a noi difenderci perché non è bello essere accusati di non aver detto la verità e nessuno ci ha mai condannati per aver diffamato qualcuno o raccontato il falso”.

Nuova puntata di Report: “Lunedì porteremo alla luce dei contributi inediti che evidenzieranno quindi la verità dei fatti. Non era prevista un’altra puntata di Report, ma lunedì la faremo perché è obbligatorio da parte nostra raccontare la verità dopo che Agnelli ha fatto legittimamente il suo lavoro. Lui è a conoscenza di alcune cose, noi di altre e le racconteremo, parleremo di tante cose interessanti. Non è un male perché se non hai paura metti a rischio anche i tuoi cari. Sono stato un anno e mezzo sotto scorta e non lo ha mai saputo nessuno, neppure i miei familiari”.

“In questo caso, ho paura dei nostri colleghi che hanno riportato frasi senza chiederci il contraddittorio. Sono abituato alla solitudine ed è la cosa che mi fa più tristezza”
Condividi questo articolo