Asus ROG Phone arriva oggi in Italia: disponibile al prezzo di 899 euro

Lo smartphone più veloce di settembre nei benchmark di AnTuTu è disponibile da oggi in Italia. Si tratta di Asus ROG Phone, mostrato al Computex di Taipei e che può essere acquistato nel nostro paese ad 899 Euro. L’acquisto può essere effettuato direttamente dallo store ufficiale di ASUS, tramite questo indirizzo, ma la disponibilità sembra essere limitata a pochi esemplari, motivo per cui l’ordine va effettuato il prima possibile.

Ecco le specifiche tecniche di questo smartphone studiato e progettato da ASUS per i videogiocatori mobili

Il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED da 6 pollici con supporto all’HDR e refresh rate ultraveloce a 90Hz con tempo di risposta di 1 ms. Include un processore Snapdragon 845 da 2,96 GHz accompagnato dal sistema di raffreddamento tramite camera di vapore GameCool 3D e ben 8 gigabyte di RAM. Presenti anche gli AirTrigger ultra reattivi e dei sensori aptici avanzati, mentre la memoria interna è da 128 gigabyte.

La batteria, agli ioni di litio, ha una capienza di 4000 mAh, che garantisce fino a 7 ore di gioco in WiFi, 40 ore di riproduzione musicale in streaming (sempre in WiFi) e 11,5 ore di riproduzione video. Il lancio è accompagnato da una vasta gamma di accessori che però sembrano essere già andati sold out.

 

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *