Ad imageAd image

PSG-Napoli probabili formazioni: dubbi in attacco, ballottaggio Maksimovic-Hysaj

admin
admin
2 Min di lettura

PSG-Napoli probabili formazioni: il dubbio più grande di Carlo Ancelotti riguarda l’attacco. Se Lorenzo Insigne è pienamente recuperato, quest’ultimo va certamente in campo dal 1′. Ma chi sarà il suo partner d’attacco? Contro il Liverpool partì Milik per poi far subentrare Mertens. Potrebbe accadere lo stesso anche al Parco dei Principi e in effetti anche gran parte della formazione che ha battuto i Reds potrebbe essere riconfermata per la sfida con i parigini. Ancelotti in conferenza stampa ha ammesso che qualcosa nella strategia potrebbe mutare rispetto alla sfida con il Liverpool ma non necessariamente negli uomini. Ecco perchè Maksimovic può spuntarla su Hysaj in difesa, Mario Rui può tornare a sinistra, Hamsik in regia e Zielinski sulla corsia mancina. Tra i pali torna Ospina.

Questa la probabile formazione del Napoli che sfiderà il PSG:

Per quanto riguarda il PSG Tuchel dovrà fare a meno di Thiago Silva. Per sostituirlo c’è Kimpembe in vantaggio su Kehrer. Bernat confermato a sinistra. A destra torna Meunier. Davanti il tridente composto da Neymar, Mbappè e Cavani supportato da Di Maria. Verratti guida il centrocampo. In porta ancora Areola perchè Buffon sconta l’ultimo turno di squalifica.

Questa la formazione del PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani.
Condividi questo articolo