Ad imageAd image

Cavani contro il suo Napoli. La confessione ad un amico: “Se segno…”

admin
admin
1 Min di lettura

Edinson Cavani torna a sfidare il Napoli. E sarà la prima volta in assoluto in una gara ufficiale poichè l’unico precedente riguarda un’amichevolen disputata nell’estate del 2014 in cui fu beragliato di fischi. Da allora l’atteggiamento dei tifosi partenopei è completamente cambiato, complice anche il tradimento di Gonzalo Higuain alla Juventus che ha rivalutato la cessione del Matador al PSG. Quel Matador che in maglia azzurra ha realizzato 104 gol in un triennio, dal 2010 al 2013, alzando al cielo anche la Coppa Italia nel 2012.

Ed allora Psg-Napoli di questa sera non sarà solo una partita tra due grandi squadre di Champions League. Per Cavani e i napoletani sarà una questione di cuore.

E secondo un retroscena riportato dal Corriere dello Sport, Edinson avrebbe confidatoad un amico quanto segue: “Se segno non esulto”. Un’altra dimostrazione d’affetto. Ma poichè ce ne sono già state tante, è bene avvisare Edi: i napoletani ti credono sulla parola, non c’è bisogno di altre dimostrazioni.

Condividi questo articolo