Ad imageAd image

Sebastiani, Pres. Pescara: “Felice per Insigne e Verratti, hanno raggiunto altissimi livelli”

admin
admin
1 Min di lettura

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara in cui giocarono assieme Verratti e Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Tanta soddisfazione perché vedere a certi livelli ragazzi che sono cresciuti a Pescara fa piacere. Tutti e due sono arrivati a livelli altissimi che forse nessuno si immaginava a quel tempo. Marco è un giocatore formidabile che negli ultimi due anni è stato particolarmente sfortunato per via di qualche infortunio che l’ha frenato un po’. Lorenzo è senza dubbio il calciatore italiano più forte degli ultimi anni. E’ cresciuto tantissimo ed ora è un grande attaccante.

A Pescara è stato solo un anno con noi ma ha lasciato un grande ricordo perché era il classico scugnizzo giocherellone. Sento più spesso Lorenzo rispetto a Marco col quale mantengo comunque un ottimo rapporto. Ma in questa occasione tifiamo Italia e quindi mi spiace per Marco ma tifiamo per Lorenzo e per il Napoli“.

ADL aveva puntato su Verratti: “Fu motivo di discussione ma le scelte non le fanno solo le società ma anche i giocatori e i procuratori. De Laurentiis credeva in Verratti, l’avrebbe preso subito quando ci incontrammo, ma le cose andarono diversamente”
Condividi questo articolo