Ad imageAd image

ADL: “Col PSG partita a scacchi. Cavani fuoriclasse. Visto Report? Fate domande al Ministero dell’interno”

admin
admin
2 Min di lettura

De Laurentiis è irrefrenabile quando segue la squadra in trasferta nelle grandi notte europee di Champions. Mentre il Napoli di Ancelotti calcava il terreno di gioco del Parco dei Principi per l’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida col PSG, a bordo campo il presidente ha scambiato qualche parola con i giornalisti presenti. Ecco le sue parole: “Domani non sarà una partita decisiva, ma una vera grande partita da affrontare come se fosse una giocata a scacchi. Va pensata, meditata e poi verificata in campo. Bisogna avere le idee chiare appena si scende in campo su come andare avanti e come finirla. Domani sarà una partita vera a tutti gli effetti”.

Gli fanno notare che Ancelotti ha parlato di coraggio: “Il coraggio è una nostra caratteristica. Chi non lo ha è destinato a fallire, quindi è un qualcoa di fondamentale che bisogna avere però poi bisogna anvere anche l’intelligenza di saper fare delle rinunce. Per vincere bisogna rinunciare. Non si può vincere sempre. La vittoria è un qualcosa che va preparata step by step”.

Su Verratti e Cavani dice: “Vi confesso che ogni volta che l’ho visto giocare nel PSG Verratti non mi è mai piaciuto, non mi ha mai entusiasmato, mentre nell’ultima gara dell’Italia mi è piaciuto moltissimo. Cavani è un fuoriclasse, che gli vuoi dire”.

Una battuta sul servizio di Report riguardante la Juve: “Sono 14 anni che siamo in Italia a parlare di calcio e di quello che ha parlato Report bisognerebbe chiederne conto al Ministro dell’Interno e a tutti quelli che l’hanno preceduto. Quando parlate degli insulti verso di me non sapete di cosa parlat. Fate vedere delle immagini che non corrispondono alla realtà”.

Condividi questo articolo