Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Colpo Napoli a Udine”, “E’ VIVO”

admin
admin
3 Min di lettura
Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali, oggi in edicola.

Il quotidiano sportivo Tuttosport dedica la prima pagina a CR7: “Ronaldo, svegliali tu! CR7 segna anche al Genoa, ma la squadra si addormenta e subisce il pari di Bessa. Martedì a Manchester servirà una Juve sulla stessa lunghezza d’onda del portoghese.”
Alcune parole sul Napoli compaiono nel piccolo ritaglioo a sinistra, in alto: “Colpo Napoli a Udine: Ancelotti a-4, flop Roma.”
Sempre in primo piano, nei piccoli ritagli a destra, spazio al derby ed al Toro di Andrea Belotti.

Stando al Corriere dello Sport, invece, il primo piano è tutto per gli azzurri: “E’ VIVO! Il Genoa ferma la Juve (1-1), il Napoli stravince a Udine (3-0). Il -4 in classifica rilancia a sorpresa la corsa scudetto.”
Sempre in primo piano lo scontro tra Juve e Napoli: “Ronaldo segna subito ma Bessa gela lo Stadium. Allegri: <<Disattenzione, superficialità e fretta.>> Fabian Ruiz, Mertens e Rog esaltano Ancelotti: <<Bisogna continuare cosi.>>”
Per quanto riguarda il ritaglio a destra, la crisi della Roma evidenziata attraverso il titolo “Povera Roma”.
In basso: “E Milano si gode un derby da film”; “Sarri-Mou, lite e pace. Real KO, pronto Conte.”

La Gazzetta dello Sport dedica un enorme spazio in primo piano al derby di Milano, in programma questa sera alle 20.30: “Derby Mondiale. Che duello Icardi-Higuain! 78.000 spettatori e oltre 5 milioni d’incasso: record. Collegati 196 paesi.”
Il Napoli appare in primo piano, nel piccolo ritaglio al centro, insieme alla Juventus ed alla Roma: “E il campionato si riaccende. CR7 a segno ma la Juve si ferma, Napoli a -4. Il Genoa pareggia 1-1 all’Allianz, Allegri: << Lezione che ci servirà.>> Ancelotti espugna Udine 0-3 e vola col turnover. Roma, riecco i fantasmi: 0-2 SPAL.”
A sinistra, l’intervista del quotidiano a Paolo Rossi: “Pipita, il bomber più forte al mondo.”

“La capolista frena con il Genoa, il Napoli ne approfitta. Assalto alla Juve.” Recita così Il Mattino, che poi prosegue: “Gli azzurri implacabili sbancano Udine, turnover sempre vincente: bianconeri a -4.”
Sempre in primo piano, nei piccoli ritagli al centro: “E adesso missione Parigi, il sogno non è impossibile”, “Koulibaly, solita roccia. Ruiz, un gol alla Insigne.”

Condividi questo articolo