Ad imageAd image

Ancelotti: “I tifosi hanno un sogno nel cuore? Anche noi! Non pensiamo alla Juve”

admin
admin
1 Min di lettura

Carlo Ancelotti in conferenza stampa dopo Udinese-Napoli tranquillizza tutti sull’infortunio occorso a Simone Verdi dopo appena 4 minuti di gioco: “Al primo scatto ha sentito un pò di fastidio, ma nulla di preoccupante. La scelta di Mertens? Mi è piaciuto perchè ha lavorato tanto in fase difensiva, poi è stato molto freddo al momento del rigore. I tifosi hanno un sogno nel cuore? Ce l’abbiamo tutti. E’ molto bello vedere tanti tifosi del Napoli in trasferta e questo contribuisce a rendere tutto il nostro ambiente molto più carico e motivato”.

Napoli che ha migliorato l’approccio alle partite: “Dopo un inizio stentato abbiamo cominciato a mettere più intensità ed oggi la squadra è più reattiva e più convinta. E’ stata una partita molto combattuta, anche se oggi siamo stati un pò più fallosi soprattutto nel secondo tempo ma ciò è dovuto anche all’aumento di intensità da parte dell’Udinese”.

La vittoria della Juve ha motivato, forse…: “Noi volevamo vincerla sta partita per continuare il nostro cammino, riprendere bene così come avevamo sospeso prima della sosta ma non facciamo la corsa su nessuno, cerchiamo di fare più punti possibile e migliorare di partita in partita”.
Condividi questo articolo