Ad imageAd image

Pedullà: “Piatek e Barella oggi valgono più di 50 milioni. Sui rinnovi del Napoli…”

admin
admin
1 Min di lettura

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia è intervenuto in diretta su Radio Marte. “È difficilissimo e non bastano i soldi da investire perché puoi scontrarti con società che non vogliono cedere a stagione in corsa. Cercare calciatori in scadenza, invece, può essere un’ipotesi percorribile ed è vero che il Napoli non prende parametri zero, ma c’è sempre una prima volta. Un parametro zero può rappresentare il cosiddetto botto. I colpi si preparano in anticipo e uno di questi può essere Barella. Se in estate magari a 35 o 40 milioni si poteva pensare di intavolare una trattativa, oggi non bastano 50 milioni. Se il Napoli è disposto a spendere quella cifra può pensare di prenderlo.

Piatek? 40 milioni ormai sono già pochi, Preziosi ti manda solo gli scarpini. JuventusGenoa è un passaggio importante, l’immaginario collettivo dice che si fermerà, ma se dovesse segnare ne parleremo per altri 15 giorni.”

“Da qui a dicembre le valutazioni su Mertens e Callejon saranno molto più chiare, ma è Zielinski il passaggio principale: il Napoli ha come priorità sistemare la situazione del polacco. L’integrazione di Zielinski è totale e credo che stia bene a Napoli e voglia continuare in azzurro”
Condividi questo articolo