Ad imageAd image

Luigi De Laurentiis: “Bari? Idea geniale di mio padre, sogno sfida al Napoli in Serie A”

admin
admin
2 Min di lettura

Intervista a Luigi De Laurentiis sul Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Bari? Idea geniale di mio padre. Capisco poco di calcio, esattamente come papà all’alba del nuovo progetto. In linea di massimo ero, e non sarò più, quello degli Europei e dei Mondiali. Per me il calcio era sintetizzato agli eventi imperdibili, quando devi esserci per il tuo senso di appartenenza. Le mie giornate sono sempre piene, pienissime. E non ho un minuto per respirare”, dice. “Da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Poi torno a Roma, dove ho famiglia e gli altri interessi, e rientro a Bari soltanto se giochiamo in casa. Ne ho saltata soltanto una al San Nicola”.

Luigi De Laurentiis sullo stadio pugliese: “Stiamo valutando cosa fare, come fare e quando fare. Di sicuro saremo attentissimi”.

Un episodio… “L’altro giorno ho pubblicato su Instagram la storia di una signora, Francesca, che mi proponeva i dolci, le ho chiesto le orecchiette… Ho il desiderio di vivere la realtà, quasi come se fosse un porta a porta. E in questo modo la fidelizzazione sarà totale. Bari ci ha accolto con entusiasmo eccezionale”. Approccio tecnologico, De Laurentiis spiega: “Bari e Napoli? Sogno sfida in Serie A. Entrambe hanno un appeal straordinario, sono città nate per trasmettere entusiasmo, appeal, amore. Il 13 settembre ho chiesto una totale apertura social. Lo slogan deve essere soprattutto quello di un’azienda che ha il dovere di fare sentire il tifoso come se fosse a casa, comodo e con qualsiasi confort”.

Condividi questo articolo