Ad imageAd image

Udinese-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospiti: tutte le info

admin
admin
1 Min di lettura

I biglietti per il match di Serie A tra Udinese e Napoli in programma sabato 20 ottobre 2018 sono disponibili sui canali di vendita autorizzati. Il giorno della partita la biglietteria sarà aperta dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 all’orario di inizio del match. Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d’identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d’identità di queste.

RESTRIZIONI DIVIETO CEDIBILITA’ PER OGNI FORMA DI TITOLO, ABBONAMENTI E BIGLIETTI RESIDENTI IN PROVINCIA DI NAPOLI: SOLO SETTORE OSPITI E SOLO SE IN POSSESSO DI TESSERA DEL TIFOSO DEL NAPOLI

Per i residenti della Provincia di Napoli è autorizzato l’acquisto del solo Settore Ospiti con Tessera del Tifoso della Ssc Napoli. I residenti nella Provincia di Napoli in possesso di titoli di settori diversi da quello Ospiti non potranno accedere allo stadio. I biglietti per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 19 ottobre: costo 30 euro.

Condividi questo articolo