Ad imageAd image

ADL sul San Paolo: “Verso un accordo col Comune: due le strade percorribili”

admin
admin
1 Min di lettura

Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Solopaca per l’inaugurazione di un Club Napoli a lui intitolato, ha parlato anche della vicenda San Paolo con un tono, stavolta, molto più dimesso facendo intendere che i rapporti col Comune sono sensibilmente migliorati. Queste le sue parole: “Sullo stadio c’è molto da lavorare perchè è in delle condizioni non ottimali. C’è un passaggio intermedio, purtroppo, delle Universiadi che ci crea un pò di problemi con i lavori che in quell’occasione verranno rifatti anche grazie alla Regione che ha messo sul campo ulteriori somme per sostituire i sediolini, per rifare bagni e spogliatoi, gradinate, impianti elettrici ed altre situazioni precarie”.

“Poi – asserisce De Laurentiis – si dovrà capire se lo si voglia assegnare al Napoli per i prossimi 100 anni, oppure se si voglia fare una momentanea ma lunga concessione come c’era stata precedentemente. E’ tutto da discutere e sistemare. Siamo in contatto continuo e vedremo come andare avanti”.

De Laurentiis rivela: “Io faccio parte del comitato sulle Universiadi, per cui vigilerò affinchè i lavori vengano fatti ad opera d’arte”.
Condividi questo articolo