Ad imageAd image

Ronaldo non teme gli USA: due anni alla Juve, poi in Floriada agli Orlando City

admin
admin
2 Min di lettura

Cristiano Ronaldo non teme i giudici americani e la bufera scatenata dalla sua accusatrice, Katrhyn Mayorga, non ha minato la sua tranquillità. A conferma di questo – secondo “Don Balon” – ci sarebbe la sua intenzione di giocare nella Juve soltanto due anni prima di firmare per l’Orlando City e trasferirsi negli Usa. Il club della Florida gli offrirebbe un contratto da 50 milioni di dollari l’anno e la possibilità di diventarne il proprietario.

“La Juve sarà il suo ultimo club, in bianconero terminerà una carriera meravigliosa”, disse il procuratore di Ronaldo Jorge Mendes a 24 ore dalla chiusura della trattativa che ha portato il portoghese a dare l’addio al Real Madrid per sposare il club torinese. Ma Don Balon lancia la bomba: alla Juve resterà soltanto due anni e non quattro come da contratto.

Gli Usa lo aspettano. Secondo il portale spagnolo la notizia dimostrerebbe che Ronaldo non ha nessuna paura dei giudici americani, tanto da pensare di andare a vivere proprio là

Il proprietario degli Orlando City, club dove ha giocato anche Kakà, avrebbe contattato Mendes ricevendo – sempre secondo Don Balon – l’ok del portoghese. Intanto l’equipe da un milione di dollari di Ronaldo è impegnata nello smontare le accuse di stupro dell’ex modella americana ai danni del suo assistito.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo