Ad imageAd image

Caso combine in Champions, Stella Rossa: “Danno d’immagine, adiremo le vie legali”

admin
admin
2 Min di lettura
Rabbia e disgusto. Con questo stato d’animo a Belgrado hanno ricevuto le notizie riportate dall’Equipe sull’apertura di un’inchiesta in Francia per frode e calunnia sportiva. Inchiesta partita dopo la gara di Champions tra Stella Rossa e Psg finita 6-1

Una rabbia tale che alla fine la Stella Rossa ha deciso di andare all’attacco del quotidiano francese che ha fatto scoppiare il caso di presunta combine che coinvolgerebbe (anche se sono solo supposizioni) un dirigente del club serbo. «Le affermazioni contenute nell’articolo stanno creando un grave danno all’immagine e alla reputazione del club.

Per questo, indipendentemente dal fatto che L’Equipe ammetta che potrebbe anche trattarsi di qualcosa di infondato, abbiamo preso contatti con un avvocato in Francia. Stiamo valutando se ci siano delle basi legali per intentare una azione legale contro l’Equipe per aver danneggiato la nostra immagine».

Questione d’onore Come riporta Tuttosport

“In Serbia, insomma, ne stanno facendo una questione d’onore. Si afferma che le voci siano state messe in giro perché la Stella Rossa che torna a giocare ad altissimi livelli continentali potrebbe dare fastidio a qualcuno. Con i giornali locali che se da un lato relegano per il momento la questione in secondo piano, dall’altro si lanciano con acrimonia alla caccia della gola profonda.

Chi sarà l’informatore attendibile citato dall’Equipe senza però che si faccia mai riferimento alla persona? Sul fronte francese, intanto, la Lfp (ovvero la Lega Calcio) ha espresso il proprio sostegno al Psg. Anche Al-Khelaifi, infatti, era stato tirato in ballo dall’informatore anonimo potenzialmente credibile, perché si sarebbe dovuto incontrare con il dirigente incriminato. Incontro del quale né si hanno le prove, né sembra essere effettivamente avvenuto”.

Condividi questo articolo