Ad imageAd image

Instagram, arrivano le storie a tempo “illimitato”: i dettagli

admin
admin
1 Min di lettura

Instagram, niente più limiti di 15 secondi nelle storie pubblicate dagli utenti. E’ questa una delle più importanti novità dell’ultimo aggiornamento della piattaforma foto/social.

Instagram, ecco i dettagli del nuovo aggiornamento

E’ quindi ora possibile registrare storie dalla durata illimitata. Una decisione importante quella di Instagram di dare maggiore spazio anche ai video, visto che gli utenti sono sempre più attivi in questo tipo di modalità.

Niente limite temporale, ma storie da poter registrare liberamente: si tratta in realtà di una divisione in segmenti che appaiono tutti insieme nella modalità Storie. Ogni segmento rimane della durata massima di 15 secondi, ma in questo nuovo modo è possibile seguire subito dopo l’altra parte della registrazione, quasi come fosse un unico filmato.

Per quanto riguarda la modalità di registrazione, nessun cambiamento, quello che dovete fare è tenere il tasto premuto per il tempo della durata, come sempre. Non tutti possono già utilizzare tale funzione, poiché l’aggiornamento è graduale, sarà comunque disponibile indistintamente per iOS e Android.

Condividi questo articolo