Cristiano Ronaldo, nuove accuse da altre tre donne. E spunta fuori anche Ruby!

Ancora accuse per Cristiano Ronaldo. Un nuovo polverone è stato sollevato dall’avvocato Leslie Stovall, che ha avviato un’azione civile contro il portoghese
davanti al tribunale distrettuale di Clark County, nel Nevada: “Altre tre donne, oltre a Kathryn Mayorga, accusano il calciatore. Mi sono attivato per verificare queste informazioni”.

Per il momento non si conoscono nomi e nemmeno ulteriori dettagli: una sosterrebbe di essere stata violentata dopo un party, la seconda di essere stata “ferita” e la terza di aver firmato un patto di riservatezza con il calciatore nel 2009.

Proprio come accaduto con la Mayorga, protagonista delle rivelazioni del Der Spiegel che tengono banco ormai da diversi giorni. E il Sun fa riferimento anche a Karima El Mahroug, che in Italia è salita agli onori della cronaca col soprannome di Ruby Rubacuori (ma non è dato sapere se la ragazza sia tra le nuove presunte accusatrici del portoghese). Intanto su Instagram la sorella di Ronaldo ha lanciato una campagna social per difenderlo, postando lo slogan “Giustizia per Ronaldo”.

Stovall ha parlato al Sun, lo stesso tabloid britannico ha riportato a galla una storia del 2005 in cui una ragazza inglese accusava il campione lusitano di un’aggressione sessuale avvenuta a Londra. Dopo la denuncia Ronaldo venne interrogato dal Crown Prosecution Service per nove ore, ma l’accusa venne archiviata. Però il laburista Jess Phillips è insorto e ha richiesto che il caso venga riaperto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.