Ad imageAd image

Windows 10, aggiornamento annullato: il nuovo update causava perdita dei dati sul PC

admin
admin
2 Min di lettura

Windows 10, era tutto pronto per il nuovo aggiornamento del sistema operativo Microsoft. Un bug che causava la perdita dei dati ha annullato il nuovo update pronto a partite il 10 ottobre.

Windows, niente da fare: aggiornamento annullato

Non erano poche le novità introdotte, tra le più importanti c’era Your Phone, app che permette di connettersi direttamente con il proprio smartphone per accedere a messaggi di testo, foto e notifiche. La funzione Timeline sarà inoltre introdotta anche su smartphone e tablet, non solo pc.

Attese anche migliorie per l’assistente vocale Cortana, oltre che nuovi elementi di Fluent Design in moltissime nuove app e parti del sistema operativo. Ma nulla di fatto.  Si tratta però, solo di uno stop momentaneo, in attesa della risoluzione dei bug presentati dagli utenti (tra questi quello che  causava la perdita di dati del pc).

Altri bug che erano emersi riguardavano un problema di funzionamento del task manager, alcune incompatibilità con i driver di Intel e la mancanza di connettività di alcune app scaricate dal Microsoft Store che non accedevano ad Internet. Non si conoscono al momento i tempi necessari per la risoluzione del problema, il consiglio da parte della casa di Redmond è di cancellare l’update qualora lo aveste già scaricato e non ancora installato.

Condividi questo articolo