Ad imageAd image

Italia, tornano a casa Romagnoli, Cutrone e D’Ambrosio: Mancini chiama l’ex azzurro Tonelli

admin
admin
1 Min di lettura

Ha subito fatto la conta dei suoi, Roberto Mancini, in vista del doppio impegno azzurro, l’amichevole di mercoledì a Genova contro l’Ucraina e la trasferta in Polonia, decisiva per la Nations League di domenica prossima. Per questioni legate a non perfette condizioni fisiche, associate alla prudenza, stanno per lasciare Coverciano i milanisti Romagnoli Cutrone e l’interista D’Ambrosio, tutti variamente acciaccati.

Saranno Lorenzo Tonelli della Sampdoria e Cristiano Piccini del Valencia i giocatori che sostituiranno in Nazionale gli infortunati Romagnoli e D’Ambrosio che hanno lasciato Coverciano

Già ieri Gattuso aveva fatto capire che i suoi due giocatori non stavano bene. Il difensore è stato tenuto a riposo, mentre l’attaccante, alle prese con un problema alla caviglia, è stato inserito solo nel finale. Anche il difensore interista non aveva giocato. I tre puntano a recuperare per il derby in calendario alla ripresa. Per quanto riguarda Immobile, l’attaccante della Lazio, che ha un problema al dito di una mano, resterà qui. Al momento Mancini non sembra intenzionato a sostituire Cutrone, confermando la “bocciatura” di Belotti.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Condividi questo articolo