Ad imageAd image

Napoli, contro il Sassuolo in 30 mila: la spinta dei tifosi per rispondere alla Juventus

admin
admin
2 Min di lettura
La notte magica contro il Liverpool ha restituito entusiasmo all’ambiente dopo il brutto k.o. di Torino contro la Juventus

Discreta la prevendita per il match di campionato contro il Sassuolo. Oggi pomeriggio (ore 18) al San Paolo saranno più o meno in 30 mila spettatori allo stadio di Fuorigrotta. L’entusiasmo per il successo sui Reds e i prezzi bassi per il match contro la formazione di De Zerbi (curva 14 euro, distinti a 20, Nisida a 30, Posillipo a 40) hanno contribuito alla spinta dell’acquisto dei biglietti in questi ultimi giorni.

DOPO LA SOSTA PSG E ROMA A FUORIGROTTA

Alla ripresa dopo la sosta si ripartirà con due appuntamenti molto attesi sia in campionato che in Champions League. Dopo la trasferta di Udine, è in programma Napoli-Roma il 28 ottobre al San Paolo e poi dopo l’altro impegno di campionato contro l’Empoli il 6 novembre è previsto l’attesissimo match di Champions League contro il Psg (l’andata in Francia si giocherà il 24 ottobre). Contro lo squadrone francese dell’ex Cavani e delle super stelle Mbapè e Neymar è prevedibile che al San Paolo ci sarà il tutto esaurito e quindi una partecipazione ancora maggiore rispetto ai 37 mila spettatori registrati in occasione del match contro i Reds.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo