Ad imageAd image

Ronaldo, il CorSera insiste: “Il portoghese rischia l’ergastolo per stupro”

admin
admin
1 Min di lettura

Cristiano Ronaldo rischia dai 15 anni anni di reclusione fino all’ergastolo. Lo riferisce il Corriere della Sera. Il campione portoghese è accusato di stupro da una ragazza, la cosa sarebbe accaduta nel 2009 a Las Vegas. Ma le analisi confermano che ci sia stata violenza, nonostante CR7 abbia dichiarato che la ragazza in questione era consensiente.

Il caso Ronaldo – scrive il Corriere – si distingue dai tanti che hanno riempito le pagine di cronaca in questi giorni per almeno due motivi. Il primo è che pur risalendo al 13 giugno del 2009 si riferisce ad un presunto fatto criminoso per cui fu presentata immediatamente denuncia. E per cui vi è stato un accertamento fisico della presunta violenza nell’immediatezza degli eventi. Il secondo è la curiosa difesa del calciatore come emerge dall’accordo di riservatezza stipulato con la presunta vittima, Kathryn Mayorga, 34 anni insegnante, all’epoca dei fatti aspirante modella. Cristiano avrebbe ammesso che ci fu un rapporto sessuale con la presunta vittima, ma consenziente.

Ma la violenza fu consumata: lo confermano le analisi mediche dell’epoca. Le pene nello stato del Nevada sono molto severe: minimo 15 anni fino all’ergastolo
Condividi questo articolo