Ad imageAd image

Juventus-Napoli: il copione si ripete

admin
admin
1 Min di lettura
Juventus e Napoli si apprestano a giocare una partita già importante ai fini del campionato: inutile negare per rimanere concentrati, questo match può valere una stagione.

La Juventus non ha cambiato tanto rispetto all’anno scorso, stessa cosa si può dire per il Napoli. Il gol di Koulibaly portò gioia e speranza per uno Scudetto che non è mai arrivato. La forza dei bianconeri e la poca esperienza degli azzurri incisero, e non poco, sull’assurdo finale del campionato scorso.
Il Napoli è partito oggi alla volta di Torino e Capodichino sembrava quasi un deserto; pochi tifosi, ma ciò non è sinonimo di scarsa fiducia. L’anno scorso, certo, la partita si giocò in un momento cruciale della stagione e c’era molta più attesa, ma la sfida tra bianconeri e azzurri lascia sempre un fascino inspiegabile in qualunque momento si giochi.
Chissà se ad una vittoria del Napoli i tifosi bloccheranno le strade come un anno fa. Qualunque cosa accada, gli azzurri sono chiamati a non deludere ed Ancelotti potrà dare una grossa mano ai suoi ragazzi con la sua enorme esperienza.

Condividi questo articolo