Ad imageAd image

PRIME PAGINE: – “Insigne più Verdi: è un grande Napoli”, “Implacabili”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
PRIME PAGINE – L’importante e convincente vittoria del Napoli a Torino, il crollo della Roma contro il Bologna, il pareggio del Milan contro l’Atalanta, e la vittoria nel finale della Juve: ecco i titoli sulle prime pagine dei quotidiani.

In prima pagina sul Corriere dello Sport: “La pettinata di Ronaldo. La locomotiva Juve continua a correre con i gol di CR7 e Bernardeschi”. In taglio alto: “La Roma bruciata. Al Dall’Ara Di Francesco cercava nei suoi il fuoco dentro, se l’è trovato addosso”. Di fianco a destra: “Insigne più Verdi: è un grande Napoli. Doppietta di Lorenzo e splendido gol dell’ex bolognese: battuto 3-1 il Toro”. In basso: “Milan rimontato due volte. Gattuso: << Così non va bene >>. E ancora: “Caicedo, Immobile, Sergej: è rinata la Lazio di Simone”.

Sul Mattino si legge: “La svolta made in Italy. Doppietta di Insigne e Verdi, annientato il Torino (1-3)”.

Spazio alla vittoria della Juve su TuttoSport: “Implacabili! Ronaldo e Bernardeschi piegano la resistenza del Frosinone e firmano la quinta vittoria consecutiva della Juve. CR7, terzo centro. Determinante l’ingresso in campo dell’ex viola. In taglio alto, focus sulla squadra azzurra: “Questo è super Napoli. Insigne è il suo profeta”. Sul Torino: “Toro, mai più figure così. Mazzarri: << Voglio capire >>.

“CR7 stappa la Juve. Ronaldo segna dopo 81′, Berna chiude i giochi”. Questa la prima pagina della Gazzetta dello Sport. Di fianco a destra: “Insigne show. Cade il Toro, Napoli solo al secondo posto”. In taglio alto: “Milan, Higuain non basta. Scintilla Pipita, la Dea rimonta due volte”.

 

 

Condividi questo articolo