Ad imageAd image

ADL: “Siamo più forti. Anche contro la Juve ci sarò, con mio nipote: c’è un motivo scaramantico”

admin
admin
2 Min di lettura

Aurelio De Laurentiis, abbreviato ADL, era presente sulle tribune dell’Olimpico Grande Torino per assistere alla partita del Napoli mentre suo figlio Luigi è a Bari per la prima al San Nicola dei galletti in Serie D. Dopo DAZN, il presidente del Napoli è intervenuto anche a Sky Sport esordendo così: “Il calcio è un gioco in cui ci dobbiamo tutti divertire con passione, sportività e disciplina e quindi con Ancelotti abbiamo fatto la scelta giusta. Ha uno stile unico, completamente diverso rispetto a tanti altri”.

ADL svela che ci sarà anche sabato prossimo in casa della Juventus: “Sì, ci sarò insieme a mio nipote John che ha indovinato il risultato mentre venivamo allo stadio. Mi ha chiesto: “Nonno, secondo te a quanto vinciamo? Io ho detto 2-1 ed invece lui ha detto 3-1. E comunque siamo più forti dell’anno scorso”.

Tanto turn-over da Ancelotti: “Il modo di giocare di Carlo è un modo esemplare perchè fa capire a tutti che sono utili alla causa e che nessuno è indispensabile. Questo aiuto il gruppo ad essere unito e nessuno si può adombrare. Oggi ha giocato Luperto, poi gli è subentrato Maksimovic che anzichè fare il centrale ha giocato come terzino destro. E poi, oltre al Napoli oggi, mi sono molto divertito anche ieri con il Parma, che aveva tre giocatori nostri che non giocavano. E sono contento per il primo gol di Inglese”.

Condividi questo articolo