Ad imageAd image

Apple, iPhone XS e iPhone XS Max pronti alla consegna: al via le prime spedizioni

admin
admin
1 Min di lettura

A poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale, iPhone XS ed iPhone XS Max sono già pronti a finire tra le mani di coloro che li hanno preordinati. Apple infatti ha già iniziato le spedizioni dei dispositivi, che saranno consegnati domani dai vari corrieri.

Il corriere incaricato della distribuzione dei due melafonini ha ricevuto la presa in carico da parte degli stabilimenti ed i pacchi sono già in viaggio

Nelle ultime ore le segnalazioni di utenti che hanno ricevuto la mail con il codice di tracciabilità si sono moltiplicate. In tutti i casi la consegna è prevista per domani, 21 Settembre, entro il termine della giornata. A giudicare da quanto affermato da molti, i dispositivi hanno registrato un ottimo riscontro. In particolare, iPhone XS Max sarebbe stato il preferito dagli utenti, mentre con iPhone XS avrebbe registrato una domanda inferiore alle aspettative.

Nella giornata di domani partirà la commercializzazione al pubblico. La disponibilità però dovrebbe essere bassa. Da Apple fanno sapere che il primo lotto di unità sarebbe già andato sold out e le spedizioni sono previste solo per il prossimo 5 Ottobre.

Condividi questo articolo