Ad imageAd image

Stella Rossa, Milojevic: “Mi aspettavo questo Napoli ma siamo riusciti a fermarli”

admin
admin
2 Min di lettura

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha analizzato lo 0-0 maturato contro il Napoli nell’esordio in Champions della sua squadra campione di Serbia: “E’ stata una gran bella partita di calcio, tornare dopo tanti anni in Champions con una prestazione di cosi gran livello è fantastico. Noi allenatori di calcio viviamo ed alleniamo per vivere partite come questa. E’ stata una gara difficile per noi contro una squadra forte come il Napoli che ha un grande allenatore e che lotta da anni per lo Scudetto. Sapevamo che loro avevano il possesso palla, così come avevano fatto con Lazio, Milan e Fiorentina in campionato, ma noi avevamo un piano e siamo riusciti ad attuarlo. Vorrei fare i complimenti ai miei giocatori ed anche ai tifosi che ci hanno spinto ed hanno riempito lo stadio”.

Milojevic si aspettava questo Napoli: “Nella preparazione della partita avevamo visto le gare precedenti del Napoli che si è confermato squadra forte con tutte tranne contro la Sampdoria. A prescindere dalla panchina per Hamsik ci aspettavamo esattamente questo Napoli e noi siamo stati bravi ad aspettarli per poi attaccare in contropiede”.

C’è stata un pò di emozione all’inizio: “Questa competizione ha grandi squadre e la ritroviamo dopo 26 anni come quando si ritrova un vecchio parente dopo tanto tempo. C’è una certa differenza nei parametri economici con le altre squadre ma sono fiero della Stella Rossa e di quello che stiamo facendo. In questo momento è inutile parlare di classifiche del girone ma nel calcio tutto può succedere e ci godiamo questo ritorno in Champions”.

Condividi questo articolo