Ad imageAd image

Stella Rossa pronta per Napoli, Mijolevic: “Ci prepareremo al meglio”. Boakye: “Marakana bolgia”

admin
admin
1 Min di lettura

Milan Mijolevic, allenatore della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club serbo: “Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dalla squadra, ma c’è ancora tanto da migliorare. Abbiamo qualche calciatore ancora non al meglio della condizione. Napoli? Ci prepareremo al meglio, ma la nostra priorità resta il campionato. Ci saranno molti cambi rispetto all’ultima gara”.

Anche Nikola Stojiljkovic, attaccante dei serbi, ha parlato al sito ufficiale della Stella Rossa: “Sono molto felice per la vittoria davanti al nostro pubblico, spero possa darci la spinta contro il Napoli perché vogliamo fare una gara molto importante. Spero di fargli un gol”

Gli fa eco Richmond Boakye, altro attaccante del club serbo: “E’ merito del gioco di tutta la squadra se riesco ad andare spesso in gol. Napoli? Sappiamo che è una squadra a cui piace palleggiare, ma noi saremo dei gladiatori prima ancora che calciatori. Sono convinto che per loro non sarà facile giocare con l’atmosfera che si respira nel nostro stadio. Il Marakana è una bolgia”.

Condividi questo articolo