Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Napoli, il riscatto di Lorenzo”, “Oggi tocca a Ronaldo”

admin
admin
2 Min di lettura

La sconfitta dell’Inter, le vittorie di Napoli e Samp prima delle altre partite della quarta giornata di Serie A. Ma anche la Champions che si avvicina e i risultati delle rivali sulle prime pagine dei quotidiani in edicola. Il Corriere dello Sport titola “Il riscatto di Lorenzo. Messe da parte le delusioni con la Nazionale, Insigne riaccende la luce al San Paolo: cinquantesima perla in A e complimenti di Ancelotti”. In taglio alto “Inter, effetto notte”; nerazzurri ko contro il Parma, “uno straordinario esterno alla Roberto Carlos dell’ex Dimarco e per Spalletti è di nuovo buio pesto”.

In taglio basse le parole di Allegri in conferenza e il focus sull’estero: “Sarri incanta, Salah resiste”. Poi anche B e C di nuovo nel caos e serie D invece al via

 

Spazio alla Juventus impegnata con il Sassuolo su Tuttosport: “Ronaldo, tocca a te. Mandzukic cannoniere delle prime giornate pronto ad aiutare CR7 che cerca la prima rete italiana”. Di fianco “Inter flop, Spalletti si processa” mentre in taglio alto si parla del Torino: “Mazzarri fa il duro e chiede ai suoi di cambiare mentalità e vincere”. Poi la Serie C, “rinviate 5 partite. Ora è caos infinito”.

 

Su Il Mattino si parla della squadra di Ancelotti tornata alla vittoria in casa e si legge: “San Lorenzo. Che magia di Insigne, svolta Ancelotti: ora la Champions”.

 

“Spalletti sotto accusa” Titola così la Gazzetta dello Sport, che poi scrive: “Squadra smarrita e incapace di reagire al gol dell’ex Dimarco: ‘Niente scuse, anche io devo fare di più'”. Taglio alto sulle altre big del campionato: “Juve, punte in ballo. Sbloccare CR7, Dybala in bilico”. “Napoli c’è. Insigne predica in un deserto, Ancelotti riaggancia Allegri“. “Milan, Gattuso via alla prova del 7. E su Caldara…”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Condividi questo articolo