ancelotti-napoli-conferenzaSSC Napoli

Ancelotti: “Milik o Mertens? Non ho ancora deciso. Inizia fase calda, ci sarà turn over”

Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di NapoliFiorentina. “A parte Chiriches e i lungodegenti Younes, Ghoulam e Meret sono tutti a disposizione. Chi tra Milik e Mertens titolare con la Viola? “Non ho ancora scelto perché tutti e due hanno giocato 90 minuti in Nazionale e tutti e due sono arrivati ieri abbastanza stanchi. Valuteremo nell’allenamento odierno”.

“Inizia un giro di partite molto ravvicinate, tutte importanti, ma oggi pensiamo soprattutto ai giocatori per la Fiorentina, poi valuteremo la Stella Rossa”

Critiche dopo la Samp? Le critiche sono all’ordine del giorno quando perdi una partita, diventa tutto legato alle scelte di formazione. Io proseguo sulla stessa linea, anche se premetto di non essere qui per valorizzare la rosa ma, attraverso questa, consentire al Napoli di arrivare ai livelli più alti possibili. Non arretro ma vado avanti per la mia strada: ora che abbiamo molte partite ravvicinate non voglio sforzare 11 giocatori e non sforzarne altri 11. Abbiamo delle settimane dure in cui delle rotazioni sicuramente ci saranno ma domani metterò in campo la miglior formazione contro i viola, poi penseremo alla Champions”.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *